Seleziona una pagina

raccolta fondi online (clicca qui per inviare il tuo contributo). Per noi tutti della comunità web è anche un momento di verifica di quanto siamo capaci di fare cose per il mondo reale. A partire dall’abbattimento dei nostri pregiudizi sull’utilizzo della carta di credito online.
Purtroppo i media tradizionali (giornali e televisione) ci fanno un lavaggio di cervello quotidiano di quanto sia pericolosa la rete.
Di web se ne parla sempre in modo negativo: truffe, spam, pedofilia, al qaeda, terrorismo in generale, furti ecc. Mai una volta che se ne parli in modo positivo, se non in rarissimi casi. Ma noi che di web viviamo, noi che ogni giorno leggiamo con interesse orvietonews.it e lo riteniamo un mezzo di comunicazione autorevole, noi che ormai senza una ADSL ci sentiamo chiusi in una gabbia più stretta di una cella di Via Roma, noi che utilizziamo internet con quotidianità per leggere, scaricare, pubblicare… liberiamoci da ogni pregiudizio.
USARE LA CARTA DI CREDITO E’ FACILE E SICURO. Se poi si ha una carta prepagata il rischio è davvero minimo, molto più piccolo del rischio di perdere il portafogli per strada. Il bello di internet è anche questo.
Grazie a tutti. ]]>