Seleziona una pagina

Da oggi inizia la mia collaborazione su www.webaccessibile.org, la risorsa di IWA ITALY (International Webmasters Association) sull’accessibilità del web con un articolo dal titolo La struttura dei layout: togliere il superfluo e aggiungere ciò che è significativo. dedicato alla ricerca della semplicità come strumento essenziale per lo sviluppo di un web più accessibile e bello.

Voglio ringraziare Roberto Castaldo per avermi dato questa possibilità.  Per me è un onore e una soddisfazione professionale poter dare il mio contributo come autore a una risorsa così importante per gli sviluppi del web accessibile.

Spero solo di poter ricavare del tempo sufficiente per dedicarmi a questa attività di divulgazione scientifica su un argomento che sta diventando per me oltre che una mission aziendale anche una filosofia di vita.

Sempre per IWA, anche quest’anno sarò relatore a SMAU 2008 con un workshop formativo dal titolo: “Semplicità: accessibilità business oriented“. Date e orari non sono ancora noti, non mancherò di tenervi aggiornati su questo argomento nei prossimi giorni. 

]]>