Seleziona una pagina

UPDATE – 12/10/2010
Laura Ricci mi ha dedicato questo articolo su orvietonews.it. Davvero bello, speriamo di averlo meritato.

IWADa oggi inizia la mia nuova avventura nel Consiglio Direttivo di International Webmasters Association Italia, che è parte di “IWA – International Webmasters Association”, dell’HTML Writers Guild (HWG) associazione professionale riconosciuta leader mondiale nel fornire principi e certificazioni di formazione per le professioni in Rete.

IWA è anche l’associazione di professionisti che fa parte del W3C (World Wide Web Consortium), il consorzio internazionale che stabilisce le specifiche tecniche di riferimento per lo sviluppo del web.

Sono molto felice e lusingato di questo incarico che spero di poter svolgere nel migliore dei modi possibili.
Questo ora sarebbe il momento per stilare una specie di programma per il futuro ma visto che mi trovo per la prima volta in questo ambiente è indispensabile per me capire quali siano gli argomenti già in essere e come posso integrarmi con gli altri autorevoli membri del Direttivo.
Non mi resta quindi che complimentarmi con il neo (e past) Presidente Roberto Scano, vera pietra miliare di questa associazione e punto di riferimento per tutti quelli che fanno il nostro mestiere, e gli altri membri del CD: Diego La Monica, Roberto Castaldo e Pasquale Popolizio.
Vorrei anche ringraziare tutti coloro che in questi anni mi hanno permesso di portare avanti questa professione, e in particolar modo Laura Ricci e Alessandro Scoscia, dai quali ho davvero imparato moltissime delle cose che mi porto dietro come bagaglio professionale e culturale.

Ora il prossimo importante appuntamento è SMAU la prossima settimana a Milano, ma questo è già il domani e ne riparleremo nei prossimi giorni.

]]>